Presentazione

Fuoriluogo è un’azienda che crea prodotti artigianali ed eleganti oggetti d’arte per l’arredamento e il complemento d’arredo – ideali per impreziosire negozi, appartamenti, showroom, hotel, ristoranti e tutti quegli spazi urbani che tendono alla raffinatezza degli ambienti e alla ricercatezza dei dettagli.
La mente creativa è Cristiano Iacobino.Visual-designer milanese con un’esperienza ventennale nel settore decorativo, Cristiano parte dalla sua formazione di scenografo reinterpretando e ambientando in modo elegante e personale alcune delle proprie creazioni già usate negli allestimenti scenografici realizzati nel corso di questi anni. Gli oggetti di Fuoriluogo hanno un design dal gusto unico, riconoscibile, fuori dai canoni commerciali e che s’innesta perfettamente in qualsiasi ambiente contemporaneo dando un tocco deluxe e di raffinata eleganza.
Con Fuoriluogo, l’artigiano si fa designer e il designer valorizza l’artigiano creando scenari di bellezza per i vostri ambienti attraverso l’utilizzo di materiali “poveri” (come ferro crudo, resina, plastica, composti cementizi, ecc.) lavorati per creare oggetti d’arte unici nel loro genere.
La sapiente composizione di luci, ombre, riflessi e l’architettura molto personale delle forme (vero marchio estetico) – si sposano con la riscoperta del tocco “artigianale” come decisivo valore aggiunto. I lampadari diventano quindi sculture che riempiono gli occhi, le pareti si coprono di brillantezze metalliche che riflettono luci sapientemente dosate, gli specchi ci riportano in un mondo di sogno ed emergono come per incanto.
Il gusto senza tempo per la bellezza sposa quindi la modernità. Le materie grezze diventano alchimie di personalità e stile. Gli ambienti si riempiono di luci e forme che rendono Fuoriluogo una brand distintiva e di arte unica.